Non parliamo spessissimo delle offerte di Tiscali, operatore virtuale che si appoggia su rete TIM e sta quindi spegnendo la rete 3G, ma ora proprio in occasione dell’estate ha sganciato una delle promozioni più interessanti sul mercato.
Stiamo parlando di Tiscali Shipshape 150, un’offerta di tipo operator assault e quindi rivolta ai clienti di alcuni operatori e che offre 150 Giga a 7,99 euro al mese. Andiamo a scoprirla nel dettaglio.
Tiscali Shipshape 150 è disponibile da oggi 7 luglio online e presso i punti vendita Tiscali e offre:
- minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
- SMS illimitati verso tutti
- 150 Giga di traffico web cell in 4G
- 7,99 euro al mese
- soltanto con ricarica automatica (addebito su carta di credito o domiciliazione bancaria o postale)
- costo di attivazione: 20 euro, che includono il costo della SIM (10 euro) e la prima ricarica da 10 euro
Tiscali Shipshape 150 è attivabile da tutti i nuovi clienti con portabilità del numero e che provengono da Iliad, WINDTRE e Very Cellular, Kena e ho. Cellular. Visto che l’offerta è valida solo con ricarica automatica, in caso l’addebito venisse invalidato, Tiscali Shipshape 150 passerà al prezzo fashioned di 9,99 euro al mese.
Per quanto riguarda il Roaming in Europa, si potrà usufruire di tutti i minuti e SMS della propria offerta, mentre i Giga sono limitati a 6,54 Giga al mese fino an beautiful 2022.
Ricordiamo che Tiscali permette la navigazione in 4G su rete TIM con una velocità massime:
- fino a 225 Mbps in glean
- fino a 50 Mbps in upload
e che strategy anticipato in apertura è nel pieno dello swap off del 3G, che si concluderà il 15 ottobre di quest’anno. Per quanto riguarda il VoLTE, Tiscali lo ha attivato sulle sue SIM a marzo 2022.